Breaking News

La FINMA inserisce il “Regno di Germania” nella lista di allerta.

Le autorità tedesche hanno avviato azioni contro il gruppo e il suo leader, l’autoproclamato “Re di Germania” Peter Fitzek, già da diversi anni. Esiste il sospetto che l’associazione stia conducendo attività bancarie e assicurative senza le necessarie autorizzazioni.

La FINMA, l’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari, ha avviato un’inchiesta sul “Regno di Germania”. Questo gruppo di cosiddetti “Reichsbürger” è stato inserito nella lista di allerta della FINMA, secondo quanto riportato oggi da Radio SRF. La lista, consultabile sul sito dell’Autorità, include società e individui oggetto di indagini per attività non autorizzate.

I rappresentanti del “Regno di Germania” (“Königreich Deutschland”, KRD) hanno offerto servizi bancari e assicurativi non autorizzati in Svizzera, riferisce la SRF. Recentemente, il KRD ha intensificato i suoi sforzi per espandere le sue attività in Svizzera. Il “Regno di Germania” è un gruppo di Reichsbürger, individui che non riconoscono la Repubblica federale di Germania e le sue istituzioni democratiche, sostenendo la continuità del Reich tedesco (1871-1945).

di Il Quotidiano Online

Vedi di più

BRICS is evaluating Iran’s proposal to integrate payment systems

Member states of the BRICS group are discussing Iran’s proposal to integrate their national payment …

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2022 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?