Breaking News

Salerno, Eugenio La Sala è il nuovo vice-commissario provinciale di Gioventù Nazionale

La nomina – voluta fortemente da Alfonso Pepe, responsabile provinciale dell’organizzazione giovanile – è il consacramento dell’impegno profuso dal giovane neo consigliere comunale di Contursi Terme negli anni di militanza sia nel movimento giovanile che in Fratelli d’Italia

«La nomina di Eugenio è la dimostrazione che nel nostro movimento viene premiato il percorso e viene premiata la meritocrazia» ha sostenuto convintamente Alfonso Pepe. «Il percorso di Eugenio è iniziato con la presidenza provinciale del movimento studentesco ed ora prosegue con questo nuovo incarico che è dimostrazione di come vengano premiati i giovani che lavorano e che valorizzano le nomine, non rendendo i movimenti giovanili dei meriti contenitori vuoti» ha concluso il commissario provinciale di Gioventù Nazionale a Salerno.

Anche il consigliere comunale di Cava de’ Tirreni, Italo Giuseppe Cirielli De Mola, ha voluto congratularsi con La Sala per la recente nomina, insistendo sulla caparbietà e la militanza del giovane consigliere contursano, reduce tra l’altro anche della delega sindacale nel Consiglio della Comunità delle Riserve Naturali Regionali Foce Sale Tanagro e Monti Eremita Marzano.

«L’ottimo lavoro di Eugenio, che lo ha portato prima a fare il rappresentante a scuola e poi a diventare consigliere comunale a Contursi Terme, viene premiato, con questa nomina, con la certezza che il ragazzo possa continuare a lavorare proficuamente per la crescita del movimento in provincia» ha dichiarato il componente dell’esecutivo nazionale del movimento giovanile.

Infine, proprio lo stesso Eugenio La Sala si è detto entusiasta della nomina ringraziando i vertici provinciali: «Grazie alla dirigenza tutta e al commissario provinciale di Gioventù Nazionale, Alfonso Pepe, per la fiducia espressa nei miei confronti. L’impegno per l’affermazione del partito e del movimento giovanile, come sempre, sarà massimo!».

La Sala ha poi concluso focalizzando l’attenzione sull’importanza che avrà il movimento giovanile nella riorganizzazione del partito su tutta la provincia: «Sarà fondamentale mettersi a lavoro per la riorganizzazione di Gioventù Nazionale sull’intero territorio della Provincia di Salerno. Sono sicuro che, con l’impegno di tutti, saremo in grado di offrire a Fratelli d’Italia un contributo determinante per la prossima stagione politica».

Eugenio La Sala

© IL QUOTIDIANO ONLINE • 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA

di Gerardo Striano

Classe '85 (la miglior annata di sempre!), laureato in Economia Aziendale. Amante dello sport, della buona cucina e delle belle donne. L’interesse per il calcio, in particolare, mi ha visto impegnato in più vesti: calciatore, allenatore ed arbitro a livello dilettantistico ed amatoriale. Ora seguo con particolare interesse le competizioni calcistiche nazionali ed internazionali sia delle categorie maggiori che inferiori. La fiamma che arde, da sempre, dentro di me mi ha reso, di fatto, un grande cultore di politica, infatti, partecipo attivamente alle vicende partitiche a carattere sia locale che regionale. Odio chi non mantiene la parola data e chi non rispetta l'opinione altrui, infatti, al mio avversario riporto convintamente quest’aforisma di Voltaire: “Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimere liberamente”.

Vedi di più

Conversazione con Emiliano Masala, attore per caso che con coraggio ha tracciato la strada

Premio Ubu come miglior attore, divenuto interprete di teatro e cinema per caso, Masala porta avanti la sua strada nell'arte con coraggio.

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2022 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?