Breaking News

Piano di Zona S01-1, i lavoratori e sindacati in piazza contro il precariato

In mattinata, giovedì 29 luglio 2021, i lavoratori del Piano di Zona, supportati fortemente dalle segreterie provinciali dei sindacati della Funzione Pubblica CGIL, CISL, UIL e FIADEL, si sono dati appuntamento in piazza A. Diaz, di fronte al Municipio del Comune capofila dell’Ambito Sociale S01-1 per chiedere un maggiore rafforzamento e la continuità sia lavorata degli operatori che dei fruitori dei servizi sociali nei comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Castel San Giorgio e Roccapiemonte.

L’argomento della stabilizzazione del personale precario del Piano di Zona Ambito S01-1 fu anche al centro di un ampio dibattito nel corso del consiglio comunale nocerino dello scorso 10 giugno.

Ecco alcuni momenti del presidio organizzato – nel rispetto delle vigenti disposizioni di sicurezza anti-Covid-19 – per dire “stop al precariato”,

https://www.facebook.com/ilquotidianoonline.eu/videos/228384822474986
https://www.facebook.com/ilquotidianoonline.eu/videos/859592308303450

© IL QUOTIDIANO ONLINE 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA

di Il Quotidiano Online

Vedi di più

“Tu, essenzialmente tu”… caro Rino Gaetano

È in corso al Museo di Trastevere a Roma la prima grande mostra su Rino Gaetano, cantautore e paroliere scomparso troppo presto in un'Italia decadente che non lo meritava.

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2022 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?