Breaking News

Agro nocerino – I satelliti luminosi di Elon Musk in cielo

Occhi puntati verso il cielo anche nell’Agro Nocerino-Sarnese.
Nella curiosità di chi si trovava col naso all’insù e ha ammirato uno spettacolo insolito, una scia di luci ha tracciato una linea nel cielo, poche ore fa, richiamando in strada diverse persone. Numerose sono state, infatti, le segnalazioni tramite social dei cittadini da diversi comuni della provincia di Salerno.

Nessun mistero: si tratta dei satelliti Starlink messi in orbita da SpaceX, l’azienda di Elon Musk, il cui scopo è quello di incrementare la copertura internet.

© IL QUOTIDIANO ONLINE – 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA

di Sonia Angrisani

Classe '90, nata all'inizio dell'estate, sotto il segno del cancro. Crescendo ho maturato un forte interesse verso l’idea di entrare nel mondo del giornalismo, sono una persona curiosa e affidabile, spinta dal desiderio di fornire ai lettori notizie sempre nuove e articoli completi e interessanti. Sono una giornalista nocerina che si è affermata per la “passione per la verità”, saggezza fondamentale secondo il vecchio Aristotele. Passo il mio tempo libero a difendermi dal lavoro che faccio, per far di questo mestiere un impegno civile. Ho attraversato indenne circa tre anni da quando sono diventata giornalista pubblicista, e voglio dire a tutti i giornalisti, sentitevi liberi, perché si può.

Vedi di più

Piano di Zona S01-1, i lavoratori e sindacati in piazza contro il precariato

Ecco alcuni momenti del presidio organizzato per dire “stop al precariato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?