Breaking News

Piano di Zona S01-1, i lavoratori e sindacati in piazza contro il precariato

In mattinata, giovedì 29 luglio 2021, i lavoratori del Piano di Zona, supportati fortemente dalle segreterie provinciali dei sindacati della Funzione Pubblica CGIL, CISL, UIL e FIADEL, si sono dati appuntamento in piazza A. Diaz, di fronte al Municipio del Comune capofila dell’Ambito Sociale S01-1 per chiedere un maggiore rafforzamento e la continuità sia lavorata degli operatori che dei fruitori dei servizi sociali nei comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Castel San Giorgio e Roccapiemonte.

L’argomento della stabilizzazione del personale precario del Piano di Zona Ambito S01-1 fu anche al centro di un ampio dibattito nel corso del consiglio comunale nocerino dello scorso 10 giugno.

Ecco alcuni momenti del presidio organizzato – nel rispetto delle vigenti disposizioni di sicurezza anti-Covid-19 – per dire “stop al precariato”,

© IL QUOTIDIANO ONLINE 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA

di Il Quotidiano Online

Vedi di più

Conversazione con Francesca Bella, l’attrice che in nome della Bellezza non lascia appassire la sua Terra

Profondamente innamorata della sua Acireale, e più in generale della Sicilia, ne riconosce le brutture, le carenze, le difficoltà, ma nel suo piccolo contribuisce a preservarne la Bellezza: perché di Arte l’attrice Francesca Bella se ne intende eccome!

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2022 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?