Breaking News

Salerno / Pellegrino (A.S.): «L’implemento delle linee dei pullman è merito della Consulta degli Studenti»

«La Consulta Provinciale degli Studenti di Salerno, quale organo di rappresentanza, sotto la mia presidenza, lo scorso anno scolastico 2020/2021, ha chiesto l’implemento dei trasporti nella provincia di Salerno. Finalmente gli sforzi fatti danno i risultati sperati». Ecco la soddisfazione espressa da Giuseppe Pellegrino, presidente uscente della Consulta degli Studenti della Provincia di Salerno, che durante il mandato tanto si è battuto per la questione trasporti a favore degli studenti del salernitano.

«Siamo finalmente riusciti a vedere il tanto atteso inserimento di 350 nuovi pullman a disposizione degli studenti che – grazie all’attività di pungolo della Consulta – riusciranno a raggiungere le strutture scolastiche in quasi completa sicurezza» precisa il giovane ebolitano.

«Mi auguro che il potenziamento della rete dei trasporti sia un argomento che non venga dimenticato dai miei successori e che, col tempo, ne aumentino ancor di più l’efficienza, continuando a battersi per garantire la migliore fruibilità del diritto allo studio a tutti i ragazzi della nostra provincia» è l’auspicio di Pellegrino, ora militante di Azione Studentesca Salerno.

© IL QUOTIDIANO ONLINE 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA

di Gerardo Striano

Classe '85 (la miglior annata di sempre!), laureato in Economia Aziendale. Amante dello sport, della buona cucina e delle belle donne. L’interesse per il calcio, in particolare, mi ha visto impegnato in più vesti: calciatore, allenatore ed arbitro a livello dilettantistico ed amatoriale. Ora seguo con particolare interesse le competizioni calcistiche nazionali ed internazionali sia delle categorie maggiori che inferiori. La fiamma che arde, da sempre, dentro di me mi ha reso, di fatto, un grande cultore di politica, infatti, partecipo attivamente alle vicende partitiche a carattere sia locale che regionale. Odio chi non mantiene la parola data e chi non rispetta l'opinione altrui, infatti, al mio avversario riporto convintamente quest’aforisma di Voltaire: “Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimere liberamente”.

Vedi di più

Conversazione con Marco Lanzuise, il comico al passo coi tempi con la consapevolezza che son (tristemente) mutati

Comico, cabarettista, attore, conduttore, autore: insomma, il partenopeo Marco Lanzuise è un vero portento, impegnato più che mai ancora oggi tra teatro, cinema, televisione, radio e web.

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2022 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?