Ultimo spettacolo della rassegna L’ESSERE e L’UMANO a cura della compagnia teatrale Artenauta Teatro con la regia di Simona Tortora.
Continuano a sorprende ed emozionare i giovani talenti nocerini della compagnia teatrale che venerdì 26 Maggio 2023 alle ore 20:45 si esibiranno al teatro comunale Diana di Nocera Inferiore in provincia di Salerno.
Stavolta lo spettacolo, la cui regia è diretta magistralmente da Simona Tortora, si intitola “TU 2.0”, con l’aiuto drammaturgia di Maria Luisa Rescigno e con l’aiuto regia di Luigi Fortino. Lo spettatore si troverà immerso in un atmosfera tanto magica quanto quanto singolare, osservando muoversi sul palcoscenico un’ esplosiva carrellata di personaggi, maschere, storie di donne e di uomini, grazie alle quali sondare l’animo umano.
Una rappresentazione quanto mai catartica, al di fuori di ogni logica spazio-temporale, che traghetterà i presenti in un viaggio tra il grottesco e l’esilarante con una leggerezza, mai banale, per una riflessione sui tempi feroci che stiamo affrontando.
Il teatro è vita, non esserci vale a dire privarsi di un’opportunità per scoprire se stessi.