Breaking News

Calcio / Coppia Italia Lega Pro – Esordio a Foggia per la Paganese

Tutto pronto per la prima partita ufficiale della Paganese Calcio 1926 Srl che questa sera, sabato 21 agosto 2021, alle ore 21:00, affronterà il Calcio Foggia 1920 allo stadio “Pino Zaccaria” nella gara valevole per il primo turno di Coppa Italia di Serie C.

Esordio ostico per gli azzurrostellati che affronteranno una compagine di tutto rispetto allenata da Zdeněk Zeman. Il tecnico boemo, che ritorna per la quarta volta a Foggia dopo più di tre anni di inattività, è conosciuto per il suo 4-3-3 super offensivo e per le sue numerose panchine in Serie A con le compagini di Roma, Lazio e Napoli.

A Pagani c’è fermento ed attesa di vedere all’opera i nuovi calciatori acquistati dal coordinatore dell’area tecnica Cosimo D’Eboli: da Vitiello e Schiavi a Tissone e Castaldo.

© IL QUOTIDIANO ONLINE 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA

© LegaPro

di Gerardo Striano

Classe '85 (la miglior annata di sempre!), laureato in Economia Aziendale. Amante dello sport, della buona cucina e delle belle donne. L’interesse per il calcio, in particolare, mi ha visto impegnato in più vesti: calciatore, allenatore ed arbitro a livello dilettantistico ed amatoriale. Ora seguo con particolare interesse le competizioni calcistiche nazionali ed internazionali sia delle categorie maggiori che inferiori. La fiamma che arde, da sempre, dentro di me mi ha reso, di fatto, un grande cultore di politica, infatti, partecipo attivamente alle vicende partitiche a carattere sia locale che regionale. Odio chi non mantiene la parola data e chi non rispetta l'opinione altrui, infatti, al mio avversario riporto convintamente quest’aforisma di Voltaire: “Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimere liberamente”.

Vedi di più

“Tu, essenzialmente tu”… caro Rino Gaetano

È in corso al Museo di Trastevere a Roma la prima grande mostra su Rino Gaetano, cantautore e paroliere scomparso troppo presto in un'Italia decadente che non lo meritava.

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2022 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?