Breaking News

Cava de’ Tirreni – Oltre gli Sche(r)mi: il weekend targato MAC Fest

È partita lo scorso 25 Luglio, a Cava de’ Tirreni, la terza edizione del MAC fest, Festival della Musica, dell’Arte e della Cultura.

Il tema di quest’ anno è “Oltre gli Sche(r)mi” poiché, dopo un anno “a distanza”, finalmente gli eventi, le esposizioni interattive (fashion, music & videogames), i dibattiti e gli spettacoli si svolgono dal vivo e in presenza.

Ecco tutte le attività in programma per trascorrere un week-end targato MAC Fest

Sabato 31 luglio 2021

Una serata di musica e divertimento a partire dalle ore 21:00 con il concerto di Davide Shorty & La Straniero Band presso il  Complesso Monumentale di San Giovanni.

Domenica 1 agosto 2021

Giorno di chiusura di questa terza edizione che si concluderà con un Dj set a CasaMAC presso il Complesso Monumentale di Santa Maria al Rifugio.

Per non perdersi ospiti ed eventi ogni mattina a partire dalle 10 sarà possibile sintonizzarsi su Radio MAC, la radio ufficiale del Festival, realizzata in collaborazione con Amnesty International, Associazione AltroSpazio APS, Collettivo UANM, Associazione Spazio Viola e Associazione Luca Coscioni.

© IL QUOTIDIANO ONLINE 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA

di Sara Di Matteo

Classe '97, vive nel comune picentino di Olevano sul Tusciano. Si è diplomata al Liceo Scientifico “E. Medi” e studia alla facoltà di “Scienze della Formazione Primaria” presso l’Università degli Studi di Salerno. Già dall’età di 15 anni nutre particolare interesse per il giornalismo e per la cittadinanza attiva così, dopo un'esperienza di 3 anni con la testata "La nuova Graticola", consegue il tesserino di giornalista pubblicista nel 2017. Fin da giovanissima è vicina al mondo delle politiche giovanili e dei Forum dei Giovani, infatti, è impegnata nel direttivo del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno come responsabile della comunicazione. L'associazionismo, la politica e la passione per il sociale la vedono impegnata anche nelle locali associazioni “Agesci” e “APS L’Arcobaleno sul Tusciano”. Ha fatto proprio l’invito di Baden-Powell: “Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come l’avete trovato”. Curerà la rubrica “Sentieri, Storie e Territori”

Vedi di più

Angri – Al via “Vinfest” 2021, la 1°edizione della festa del vino

Saranno più di venti le migliori cantine italiane presenti a Vinfest 2021, il festival del vino che si svolgerà ad Angri nei giorni 10 e 11 dicembre 2021.

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?