Caro Luca, la tua Nocera ti vuole salutare con quel sorriso che tu non hai mai negato a nessuno. Solo chi ti conosce davvero potrà custodire la bontà del tuo cuore, l’altruismo e la disponibilità verso gli amici che ti rendevano speciale per chi ti stava accanto.
La tua gioia per la vita la esprimevi nelle cose più piccole e semplici. Per te la vita era natura. Come ogni animo sensibile traevi la tua felicità dalla grande passione per il mare, per i tramonti, per gli animali. Il tuo modo di essere ci ha insegnato tanto e lo custodiremo tra le cose più care del nostro cuore.
Chi ti è stato accanto, anche solo per poco, non potrà mai dimenticare la tua immensa generosità e la tua allegria. Quanti, invece, hanno diviso un bel pezzo del cammino con te sanno che eri capace di privarti di qualsiasi cosa pur di donarla a chi volevi bene e che sapevi strappare una risata anche nei giorni più bui. Questo è il ricordo e l’insegnamento più bello che lasci a chi ti ha perso troppo giovane e ora sente solo un grande, incolmabile vuoto.
Ciao Luca…