Breaking News

L’ASD Sant’Egidio calcio guida in solitaria il girone E di 1° Categoria

La vittoria del City Angri in casa del Siano e il pareggio contro la Fidelis Agro consentono ai leoni dell’ASD Sant’Egidio Calcio di godersi il primo posto

Una partita non da Sant’Egidio quella andata in scena sabato 23 ottobre, alle ore 15:30, tra le mura di casa dello Stadio Comunale “A. Spirito” – Sant’Egidio del Monte Albino. La squadra, complice le tante assenze, non riesce a prevalere sulla Fidelis Agro.

Partono forti i padroni di casa che al 7’ ci provano da calcio di punizione con Iuliano ma il tiro finisce al lato. Al 12’, incursione sulla fascia sinistra, Ruocco crossa per Montella che calcia abilmente in porta ma il palo gli nega la gioia del goal. Al 22’ ci prova la Fidelis Agro con Tortora ma il tiro finisce alto sopra l’incrocio dei pali. Al 37’ ci riprova Montella con un tiro al volo che termina sul fondo. Al 40’ ci prova Ruocco ma il tiro è centrale e facilmente intercettabile da Caso.

Nel secondo tempo cala la formazione di mister Fontanella che, complice alcune sostituzioni forzate per infortuni, perde terreno di gioco. Al 10’ vola De Marinis che toglie la palla dall’incrocio dei pali su conclusione di Murrio. Al 20’ ci prova Volpe ma il tiro viene bloccato dall’estremo difensore. Al 36’ salvataggio di Quattroventi L. che blocca una conclusione ravvicinata e mantiene il risultato invariato.

Finisce in parità il match tra Sant’Egidio e Fidelis Agro.

I Leoni affronteranno nel prossimo match in trasferta i vicini di casa dell’Angri City in un match che ha il sapore di derby.

Risultato finale: Sant’Egidio Calcio 0 – Fidelis Agro 0

Formazione titolare Sant’Egidio
De Marinis, Ruocco (26’ st Catania), Del Nunzio, Isoldo (35’ st Ravano), Quattroventi F. (15’ st Aprea), Volpe, Savino, Iuliano (39’pt Napolano), Quattroventi, Di Biase, Montella. All.: Fontanella Giovanni

Formazione titolare Fidelis Agro
Caso, Oliva, De Maio, Iommazzo (16’st Imperato), Angona, Robustelli, De Gregorio (36’ st Coda) , Tortora, Cicalese, Murrio, Terracciano (16’st Risi). All.: Sellitti Prisco

Arbitro: Manuelle Cuozzo (Sezione AIA di Sala Consilina)

Immagini riprese dal profilo social ufficiale dell’ASD Sant’Egidio Calcio, compagine calcistica dell’Agro nocerino.

© IL QUOTIDIANO ONLINE • 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA

di Il Quotidiano Online

Vedi di più

Angri – Al via “Vinfest” 2021, la 1°edizione della festa del vino

Saranno più di venti le migliori cantine italiane presenti a Vinfest 2021, il festival del vino che si svolgerà ad Angri nei giorni 10 e 11 dicembre 2021.

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?