La nomina – voluta fortemente da Alfonso Pepe, responsabile provinciale dell’organizzazione giovanile – è il consacramento dell’impegno profuso dal giovane neo consigliere comunale di Contursi Terme negli anni di militanza sia nel movimento giovanile che in Fratelli d’Italia
«La nomina di Eugenio è la dimostrazione che nel nostro movimento viene premiato il percorso e viene premiata la meritocrazia» ha sostenuto convintamente Alfonso Pepe. «Il percorso di Eugenio è iniziato con la presidenza provinciale del movimento studentesco ed ora prosegue con questo nuovo incarico che è dimostrazione di come vengano premiati i giovani che lavorano e che valorizzano le nomine, non rendendo i movimenti giovanili dei meriti contenitori vuoti» ha concluso il commissario provinciale di Gioventù Nazionale a Salerno.
Anche il consigliere comunale di Cava de’ Tirreni, Italo Giuseppe Cirielli De Mola, ha voluto congratularsi con La Sala per la recente nomina, insistendo sulla caparbietà e la militanza del giovane consigliere contursano, reduce tra l’altro anche della delega sindacale nel Consiglio della Comunità delle Riserve Naturali Regionali Foce Sale Tanagro e Monti Eremita Marzano.
«L’ottimo lavoro di Eugenio, che lo ha portato prima a fare il rappresentante a scuola e poi a diventare consigliere comunale a Contursi Terme, viene premiato, con questa nomina, con la certezza che il ragazzo possa continuare a lavorare proficuamente per la crescita del movimento in provincia» ha dichiarato il componente dell’esecutivo nazionale del movimento giovanile.
Infine, proprio lo stesso Eugenio La Sala si è detto entusiasta della nomina ringraziando i vertici provinciali: «Grazie alla dirigenza tutta e al commissario provinciale di Gioventù Nazionale, Alfonso Pepe, per la fiducia espressa nei miei confronti. L’impegno per l’affermazione del partito e del movimento giovanile, come sempre, sarà massimo!».
La Sala ha poi concluso focalizzando l’attenzione sull’importanza che avrà il movimento giovanile nella riorganizzazione del partito su tutta la provincia: «Sarà fondamentale mettersi a lavoro per la riorganizzazione di Gioventù Nazionale sull’intero territorio della Provincia di Salerno. Sono sicuro che, con l’impegno di tutti, saremo in grado di offrire a Fratelli d’Italia un contributo determinante per la prossima stagione politica».
© IL QUOTIDIANO ONLINE • 2021 RIPRODUZIONE RISERVATA