Breaking News

Sony ha annunciato di aver venduto quasi 60 milioni di console PS5 dal momento del suo lancio.

Sony ha reso noto il bilancio dell’ultimo trimestre fiscale 2023/24, aggiornato al 31 marzo, comunicando di aver spedito 4,5 milioni di console PS5 nei primi tre mesi dell’anno in corso, raggiungendo un totale di 59,3 milioni di unità vendute dal suo lancio nel 2020.

Durante l’anno fiscale appena trascorso, sono state vendute un totale di 20,8 milioni di console, un risultato significativo che ha permesso alla PS5 di mantenere un ritmo di vendite simile a quello della PS4, che nel medesimo periodo aveva raggiunto quota 60,2 milioni di unità vendute. Per l’anno fiscale 2024/25, iniziato lo scorso aprile, Sony prevede di vendere circa 18 milioni di console.

Secondo quanto riportato nell’ultimo rendiconto, la divisione “Game & Network Services” di Sony ha registrato ricavi pari a 3,98 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre fiscale del 2023/24, con profitti in aumento, che hanno raggiunto i 260 milioni di dollari nello stesso periodo.

di Il Quotidiano Online

Vedi di più

Tamil Nadu’s mineral exploration projects for gold and rare-earth elements have received approval.

The National Mineral Exploration Trust recently approved exploration projects submitted by Mineral Exploration and Consultancy …

error: TUTTI I CONTENUTI SONO PROTETTI © IL QUOTIDIANO ONLINE • 2022 RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizia chat
1
Il Quotidiano online
Il Quotidiano Online ti dà il benvenuto! 👋
Come possiamo aiutarti?